Calciomercato

Vidal-Inter, attesa per il giorno buono: ecco quando può essere – Sky

Per Vidal all’Inter si attende il giorno buono per l’annuncio ufficiale. Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, dopo il discorso su Nainggolan (vedi articolo) ha escluso che possa arrivare nelle prossime venti quattro ore.

ATTESA INFINITA – Continua a non esserci l’ufficialità di Arturo Vidal all’Inter. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio aggiorna su quando potrebbe essere il giorno giusto: «Non lo è stato oggi, credo che non sarà neppure domani. Anche se la risoluzione col Barcellona è lì lì: stanno trattando a oltranza per arrivare all’accordo. Appena risolverà col Barcellona, ripeto credo entro la settimana, arriverà a Milano per firmare il contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.