Calciomercato

Vidal-Inter, addio a un passo! Flamengo, ecco la svolta decisiva – As Chile

Vidal vuole coronare il sogno di giocare con la maglia del Flamengo. Secondo quanto rivelato da AS Chile, il momento potrebbe essere finalmente vicino dopo una serie di complicazioni economiche. Di seguito tutti i dettagli

TRATTATIVA A BUON PUNTO Arturo Vidal è sul punto di lasciare l’Inter per coronare il sogno di giocare nel Flamengo. Se inizialmente l’interesse del club era tiepido, dopo le numerose manifestazioni pubbliche del centrocampista è diventato qualcosa di più. L’affare finora ha incontrato una serie di ostacoli a iniziare dall’alto ingaggio percepito da Vidal, risolto con un considerevole sforzo da parte del giocatore. Poi la disponibilità economica del club brasiliano e per finire le perplessità di parte della dirigenza che al nome di Vidal ha storto il naso. In seguito ai risultati negativi del Flamengo e alle difficoltà del tecnico Paulo Sosa, anche i più scettici si sono convinti di aver bisogno di gente come il cileno per poter competere. La trattativa comunque va avanti e si avvicina alla chiusura: le discussioni all’interno della dirigenza sono ancora in corso ma tutto fa pensare al lieto fine. Con lo stipendio già pattuito e l’accordo con l’Inter a un passo, Vidal nelle prossime settimana potrà vedere realizzato il sogno Flamengo.

Fonte: chile.as.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.