Calciomercato

Vidal: ora l’infortunio, poi lascia l’Inter? Il Betis ipotizza uno scambio

Vidal domani si sottoporrà all’intervento chirurgico in artroscopia per curare la sofferenza meniscale al ginocchio (vedi articolo). Secondo La Razon in Spagna, però, il centrocampista cileno a fine stagione potrebbe lasciare l’Inter: c’è il Real Betis sulle sue tracce.

RICHIESTO – La stagione di Arturo Vidal con l’Inter fin qui non è stata certo all’altezza delle aspettative, soprattutto quelle di Antonio Conte. Domani per il cileno è in programma un intervento chirurgico, che lo terrà fuori dai campi per circa un mese. Da metà aprile potrà tornare a dare una mano all’Inter, ma a quel punto mancheranno solo poche partite alla fine della stagione per conquistare i nerazzurri. Il Real Betis è interessato al giocatore e pensa di offrire William Carvalho come contropartita. Il portoghese è valutato venti milioni, ha ricevuto proposte da diverse squadre a gennaio ma senza raggiungere quella cifra. L’ipotesi, secondo La Razon, è di uno scambio o comunque una trattativa che includa i due cartellini. Al Betis Vidal troverebbe un suo connazionale, l’allenatore Manuel Pellegrini, e gli piacerebbe tornare in Liga.

Fonte: La Razon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.