Vidal, incontro tra Inter e Barcellona: catalani interessati a due nerazzurri

Articolo di
9 Dicembre 2019, 09:41
Condividi questo articolo

Secondo il quotidiano catalano Sport oggi in edicola, lo scorso venerdì i dirigenti di Inter e Barcellona si sarebbero incontrati a Milano per parlare di mercato. Sul piatto i nomi di Arturo Vidal, Lautaro Martinez e Stefano Sensi.

INCONTRO DI MERCATO – Il Barcellona si è messo in moto per effettuare qualche buona cessione a gennaio. Il direttore sportivo Éric Abidal e il segretario tecnico Ramon Planes sono stati a Milano lo scorso venerdì e l’incontro più importante è stato quello con l’Inter. Mollato Ivan Rakitic, per il quale i blaugrana chiedono 30 milioni (cifra che i nerazzurri non sono disposti a spendere a stagione in corso), il nome sul piatto è naturalmente quello di Arturo Vidal. Il cileno si trova bene a Barcellona, anche se nelle ultime settimane ha dichiarato come la sua priorità sia quella di giocare di più di quanto non stia facendo attualmente. Il suo agente ha in programma un incontro con i dirigenti del club catalano prima di Natale, nel quale parlerà loro delle intenzioni dei nerazzurri sul centrocampista. Il prezzo è di 20 milioni di euro.

NOMI IN BALLO – Da parte del Barcellona c’è l’apertura alla cessione, considerando che gennaio è il momento migliore per poter incassare una cifra soddisfacente per il giocatore. In estate la sua valutazione potrebbe ulteriormente abbassarsi, dal momento che entrerà nell’ultimo anno di contratto. Al momento l’Inter non sembra disposta a versare 20 milioni in cash a gennaio, ecco perché i catalani potrebbero decidere di aprire ad altre formule per mandare in porto la trattativa, in cambio di un’opzione su alcujni dei giocatori che interessano di più al club: Stefano Sensi e soprattutto Lautaro Martinez.

Fonte: Sport – Lluís Miguelsanz




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.