Calciomercato

Vidal, incontro tra Inter e Barcellona: catalani interessati a due nerazzurri

Secondo il quotidiano catalano Sport oggi in edicola, lo scorso venerdì i dirigenti di Inter e Barcellona si sarebbero incontrati a Milano per parlare di mercato. Sul piatto i nomi di Arturo Vidal, Lautaro Martinez e Stefano Sensi.

INCONTRO DI MERCATO – Il Barcellona si è messo in moto per effettuare qualche buona cessione a gennaio. Il direttore sportivo Éric Abidal e il segretario tecnico Ramon Planes sono stati a Milano lo scorso venerdì e l’incontro più importante è stato quello con l’Inter. Mollato Ivan Rakitic, per il quale i blaugrana chiedono 30 milioni (cifra che i nerazzurri non sono disposti a spendere a stagione in corso), il nome sul piatto è naturalmente quello di Arturo Vidal. Il cileno si trova bene a Barcellona, anche se nelle ultime settimane ha dichiarato come la sua priorità sia quella di giocare di più di quanto non stia facendo attualmente. Il suo agente ha in programma un incontro con i dirigenti del club catalano prima di Natale, nel quale parlerà loro delle intenzioni dei nerazzurri sul centrocampista. Il prezzo è di 20 milioni di euro.

NOMI IN BALLO – Da parte del Barcellona c’è l’apertura alla cessione, considerando che gennaio è il momento migliore per poter incassare una cifra soddisfacente per il giocatore. In estate la sua valutazione potrebbe ulteriormente abbassarsi, dal momento che entrerà nell’ultimo anno di contratto. Al momento l’Inter non sembra disposta a versare 20 milioni in cash a gennaio, ecco perché i catalani potrebbero decidere di aprire ad altre formule per mandare in porto la trattativa, in cambio di un’opzione su alcujni dei giocatori che interessano di più al club: Stefano Sensi e soprattutto Lautaro Martinez.

Fonte: Sport – Lluís Miguelsanz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.