Calciomercato

Vidal, il presidente del Club America: «Costa troppo, anche senza cartellino»

“Tuttosport” ha intervistato Santiago Baños, presidente del Club America, formazione in cui Vidal ha detto di voler giocare. In Messico si stanno intensificando le voci di un possibile trasferimento, ma il numero uno del club chiarisce un aspetto che potrebbe complicare i piani dell’Inter

ESUBERO – Arturo Vidal è di fronte a un bivio: la stagione passata con l’Inter non è stata entusiasmante, e ora Simone Inzaghi non lo ritiene elemento centrale del suo progetto (vedi articolo). Il pesante ingaggio, tuttavia, potrebbe complicare i discorsi di cessione. L’ha confermato anche il presidente del Club America Santiago Baños, squadra in cui Vidal aveva detto di voler giocare, in un’intervista rilasciata al giornalista di “Tuttosport” Simone Togna: «Se stiamo trattando Vidal? Sicuramente parliamo di un calciatore molto forte. Ma non abbiamo avuto contatti con nessuno in tal senso. Non esiste la modalità per cui noi potremmo pagare tale trasferimento».

COSTOSO – Sui costi di un’eventuale operazione di acquisto di Vidal, dall’Inter, Santiago Baños si è espresso così: «C’è anche la mera questione del costo del cartellino. Magari l’Inter potrebbe non chiedere nulla (pur di liberarsi di un ingaggio pesante, ndr), ma in ogni caso l’operazione sarebbe troppo costosa per le nostre casse. Posso garantire che per i motivi elencati in precedenza, Vidal non giocherà con il Club America nella prossima stagione».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.