Calciomercato

Vidal, il presidente del Club America: «Costa troppo, anche senza cartellino»

“Tuttosport” ha intervistato Santiago Baños, presidente del Club America, formazione in cui Vidal ha detto di voler giocare. In Messico si stanno intensificando le voci di un possibile trasferimento, ma il numero uno del club chiarisce un aspetto che potrebbe complicare i piani dell’Inter

ESUBERO – Arturo Vidal è di fronte a un bivio: la stagione passata con l’Inter non è stata entusiasmante, e ora Simone Inzaghi non lo ritiene elemento centrale del suo progetto (vedi articolo). Il pesante ingaggio, tuttavia, potrebbe complicare i discorsi di cessione. L’ha confermato anche il presidente del Club America Santiago Baños, squadra in cui Vidal aveva detto di voler giocare, in un’intervista rilasciata al giornalista di “Tuttosport” Simone Togna: «Se stiamo trattando Vidal? Sicuramente parliamo di un calciatore molto forte. Ma non abbiamo avuto contatti con nessuno in tal senso. Non esiste la modalità per cui noi potremmo pagare tale trasferimento».

COSTOSO – Sui costi di un’eventuale operazione di acquisto di Vidal, dall’Inter, Santiago Baños si è espresso così: «C’è anche la mera questione del costo del cartellino. Magari l’Inter potrebbe non chiedere nulla (pur di liberarsi di un ingaggio pesante, ndr), ma in ogni caso l’operazione sarebbe troppo costosa per le nostre casse. Posso garantire che per i motivi elencati in precedenza, Vidal non giocherà con il Club America nella prossima stagione».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh