Calciomercato

Vidal, il Flamengo fa sul serio: prevista una riunione per prenderlo dall’Inter

Vidal al momento è alle prese con la questione Coronavirus, con tanto di indagine delle autorità sanitarie cilene (vedi articolo). Il futuro del centrocampista dell’Inter potrebbe essere in Brasile, non solo per la Copa América ma perché lo vuole il Flamengo.

RICHIESTA IN ARRIVOArturo Vidal, di recente, ha manifestato la voglia di giocare nel Flamengo. L’ha rivelato in un’intervista qualche tempo fa (vedi articolo), e i rossoneri di Rio de Janeiro non si fanno scappare l’occasione. Stando alla versione cilena di AS, nelle prossime settimane il club brasiliano ha intenzione di riunirsi col centrocampista dell’Inter. Questa situazione, però, potrà verificarsi soltanto a due condizioni. La prima è che la Copa América si giochi davvero in Brasile (è arrivato l’annuncio, ma i dubbi rimangono), la seconda che Vidal sia davvero convocato. Nonostante la positività al Coronavirus, riscontrata negli scorsi giorni, al momento la sua presenza non è in dubbio. Il Cile giocherà contro l’Argentina proprio a Rio de Janeiro lunedì 14 giugno: potrebbe essere questo il momento giusto. Da capire se Vidal avrà intenzione di lasciare l’Europa, oltre che l’Inter, già quest’estate per fare ritorno in Sud America, ma intanto il Flamengo ci prova.

Fonte: AS Chile – José Tomas Fernandez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh