Calciomercato

Vidal, il Flamengo fa sul serio: prevista una riunione per prenderlo dall’Inter

Vidal al momento è alle prese con la questione Coronavirus, con tanto di indagine delle autorità sanitarie cilene (vedi articolo). Il futuro del centrocampista dell’Inter potrebbe essere in Brasile, non solo per la Copa América ma perché lo vuole il Flamengo.

RICHIESTA IN ARRIVOArturo Vidal, di recente, ha manifestato la voglia di giocare nel Flamengo. L’ha rivelato in un’intervista qualche tempo fa (vedi articolo), e i rossoneri di Rio de Janeiro non si fanno scappare l’occasione. Stando alla versione cilena di AS, nelle prossime settimane il club brasiliano ha intenzione di riunirsi col centrocampista dell’Inter. Questa situazione, però, potrà verificarsi soltanto a due condizioni. La prima è che la Copa América si giochi davvero in Brasile (è arrivato l’annuncio, ma i dubbi rimangono), la seconda che Vidal sia davvero convocato. Nonostante la positività al Coronavirus, riscontrata negli scorsi giorni, al momento la sua presenza non è in dubbio. Il Cile giocherà contro l’Argentina proprio a Rio de Janeiro lunedì 14 giugno: potrebbe essere questo il momento giusto. Da capire se Vidal avrà intenzione di lasciare l’Europa, oltre che l’Inter, già quest’estate per fare ritorno in Sud America, ma intanto il Flamengo ci prova.

Fonte: AS Chile – José Tomas Fernandez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.