Calciomercato

Vidal-Flamengo, ecco quando si può chiudere e la buonuscita Inter – CdS

L’Inter oggi ufficializzerà il suo quinto acquisto di questa campagna di mercato estiva, Raoul Bellanova. Intanto però lavora sulle uscite con Arturo Vidal prossimo a dire addio ai nerazzurri. 

FIRMA – L’Inter deve liberarsi di molti esuberi ancora presenti in rosa. Tra questi c’è anche Arturo Vidal con il cileno che, come spiega anche il Corriere dello Sport, lascerà l’Inter in questi giorni per accasarsi al Flamengo in Brasile. Secondo il quotidiano i nerazzurri, per liberarsi di Vidal, verseranno una buonuscita di circa 4 milioni di euro così da permettere al centrocampista di sostenere le visite mediche e firmare con i brasiliani già in questa settimana. Per lui è pronto un contratto di 18 mesi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh