Calciomercato

Vidal e Sanchez viaggiano in coppia: l’Inter li attende per chiarire il futuro

Vidal e Sanchez ancora non sanno se ci sarà ancora l’Inter nel loro futuro. La coppia cilena tornerà a Milano nelle prossime ore. Solo dopo inizieranno i discorsi per decidere insieme le nuove condizioni contrattuali e/o le basi della separazione

INTER CILENA – Trattare a distanza non è mai facile. Soprattutto durante il periodo di vacanza. Il futuro di Arturo Vidal e Alexis Sanchez all’Inter è in bilico da tempo (vedi articolo). Ma finalmente si potrà discutere faccia a faccia. I due cileni sono attesi a Milano nelle prossime ore, dopo Romelu Lukaku (vedi focus). Lunedì mattina Vidal e Sanchez rimetteranno piede ad Appiano Gentile per mettersi a disposizione di Simone Inzaghi ma senza la certezza di restare. Tra l’addio con rescissione contrattuale (e buonuscita) e la permanenza con adeguamento contrattuale (e taglio dell’ingaggio) possono svilupparsi altre ipotesi. Magari diverse tra loro: uno rimane e l’altro va via? In ogni caso, l’Inter spera di ritrovare due calciatori disposti a capire la situazione societaria. Trovare l’accordo a metà strada, con due profili di questo spessore, non dovrebbe essere più complicato delle situazioni già affrontate nelle ultime settimane (da Joao Mario a Radja Nainggolan, ad esempio). Quale futuro per i cileni Vidal e Sanchez all’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.