Calciomercato

Vidal e Sanchez, i contratti con l’Inter sono identici nelle clausole? – CdS

L’Inter, nei prossimi giorni, è impaziente di incontrare a Milano l’agente di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, ovvero Felicevich. Questo incontro servirà per sbloccare i loro addii anche se, le clausole nei due contratti, sono diverse. 

CLAUSOLA – Diciamo che, i due giocatori dell’Inter sono entrambi cileni, hanno lo stesso agente e hanno il destino in comune, quello di lasciare Milano. Cosa cambia dunque? Semplicemente il modo in cui lasceranno. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport questa mattina infatti, i due giocatori hanno due contratti con l’Inter completamente diversi. Se infatti Vidal ha una clausola di rescissione con una buonuscita ben precisa presente nel contratto, non si può dire lo stesso per Sanchez. L’attaccante cileno infatti, per dire addio all’Inter, deve prima trovare l’accordo sulla buonuscita da intascarsi sapendo bene che, il prossimo club che lo prenderà, non potrà garantirgli uno stipendio da 7 milioni di euro netti all’anno.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh