Calciomercato

Vidal e Rakitic come Suarez: fuori dal Barcellona! Inter torna alla carica?

Vidal, così come Suarez (vedi articolo), non rientra nei piani del Barcellona. Secondo quanto riferito da Marca, Ronald Koeman lo ha riferito direttamente al centrocampista cileno, vecchio obiettivo dell’Inter. Anche Rakitic tra gli epurati del neo tecnico blaugrana. L’Inter torna alla carica?

MOVIMENTI Arturo Vidal non rientra nei piani di Ronald Koeman. Il neo tecnico del Barcellona, che ha fatto fuori anche Luis Suarez, ha parlato direttamente con il centrocampista cileno invitandolo a cercare subito una nuova sistemazione. L’allontanamento di Vidal e Suarez potrebbe spingere ancor di più Lionel Messi lontano da Barcellona, visto il solido rapporto professionale e personale con i due compagni. Koeman non intende tenere in rosa nemmeno Ivan Rakitic, anche lui vecchio pallino dell’Inter. Il club nerazzurro tornerà alla carica per i due centrocampisti? Tutto ovviamente dipenderà dall’incontro chiarificatore tra la società e Antonio Conte (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh