Vidal, Conte spera: Inter pronta a muoversi a gennaio? – GdS

Articolo di
7 novembre 2019, 08:51
Arturo Vidal

Secondo le ultime notizie riportate dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, uno dei motivi dello sfogo di Antonio Conte dopo la sfida persa dall’Inter in trasferta contro il Borussia Dortmund è il mancato arrivo di Arturo Vidal. 

IDENTIKIT – Un centrocampista esperto in grado di portare personalità e di trovare spesso la via del gol. Sono queste le caratteristiche che Antonio Conte vorrebbe per la sua Inter e che vede espresse in Arturo Vidal. Con il cileno, il tecnico ha condiviso anni di vittorie alla Juventus, tanto da averlo chiesto con insistenza alla società nel mercato estivo. Proprio il suo mancato arrivo è uno dei motivi che hanno portato l’allenatore a lamentarsi davanti alle telecamere con uno sfogo (definito da molti esagerato) contro la società e le scelte riguardanti la programmazione della stagione.

SPERANZA PER GENNAIO – Conte non ha comunque perso le speranze di averlo in squadra e quello di Vidal resta sempre un nome caldo per il mercato nerazzurro. Il giocatore a Barcellona non sta trovando molto spazio e non è chiaramente soddisfatto della cosa. Ecco perché il tecnico dell’Inter ora si aspetta che la società si muova concretamente per il mercato invernale e per regalargli il suo totem di centrocampo in grado di alzare l’asticella della squadra.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE