Vidal, il Barcellona stoppa l’Inter: “Resta qui!” Salta tutto?

Articolo di
6 Gennaio 2020, 00:34
Condividi questo articolo

Vidal dal Barcellona all’Inter, sì o no? Anche in serata ci sono state voci a favore del trasferimento del cileno, come la presenza del suo agente Felicevich in Italia (vedi articolo), ma in Spagna non la pensano così. Anzi, il quotidiano catalano Sport nella prima pagina di oggi sostiene che i blaugrana abbiano posto il veto alla cessione.

FERMO QUI – La prima pagina del quotidiano Sport non lascia spazio a grosse interpretazioni: “«Resti qui». Il Barcellona ha comunicato ad Arturo Vidal che non ha nessuna intenzione di venderlo all’Inter, per la sua importanza nella squadra. L’Inter sta provando a convincere il cileno e il suo entourage, ma il club è convinto che il giocatore non forzerà la sua cessione a gennaio”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.