Calciomercato

Vidal, il Barcellona fissa la prima cifra per l’Inter. Conte in pressing

Vidal ha già lavorato con Conte ai tempi della Juventus e il tecnico lo vorrebbe ritrovare all’Inter. Il Barcellona, secondo quanto riporta il quotidiano cileno La Cuarta, ha dato una prima cifra ai nerazzurri per cominciare la trattativa.

PER ORA NON GRATIS – La strategia dell’Inter su Arturo Vidal risulta essere quella di prenderlo gratis (vedi articolo). Il Barcellona, al momento, non sembra intenzionato a liberarlo a parametro zero, e fa una prima proposta. Dal Cile La Cuarta fa sapere che la richiesta dei catalani è undici milioni di dollari, ossia poco più di nove milioni di euro. Antonio Conte ha più volte chiamato il centrocampista, per convincerlo a riformare la coppia già vista alla Juventus dal 2011 al 2014. Proprio i bianconeri sarebbero una delle opzioni di Vidal, che non disdegnerebbe un ritorno a Torino, ma la dirigenza juventina non è interessata a ingaggiare giocatori della sua età. Nel frattempo, però, Ronald Koeman non conta sul cileno per la nuova stagione e quindi andrà trovata una soluzione. I blaugrana hanno necessità di incassare soldi, quindi devono piazzarlo e in fretta. Vidal per ora si presenterà all’imminente raduno del Barcellona, ma l’Inter resta un’opzione più che spendibile.

Fonte: La Cuarta – Rodrigo Fuentealba

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.