CalciomercatoPrimo Piano

Vidal, il Barcellona pressa in aereo col presidente Bartomeu: cambio Inter?

Vidal resta un obiettivo dell’Inter, ma il Barcellona non molla affatto. Il presidente Bartomeu ha sfruttato il volo in Arabia Saudita, per la Supercoppa di Spagna, per provare a pressare il centrocampista cileno e convincerlo a restare. A segnalarlo è il quotidiano catalano Mundo Deportivo.

IL BARCELLONA SPINGEArturo Vidal domani alle ore 20 giocherà la semifinale di Supercoppa di Spagna contro l’Atlético Madrid, in Arabia Saudita. Il centrocampista cileno ieri pomeriggio è regolarmente partito, e nell’aereo c’era anche il presidente dei blaugrana Josep Bartomeu. Nelle sei ore di volo ci sono state forti pressioni, sia da parte del numero uno catalano sia da parte dei pezzi grossi dello spogliatoio, per convincere Vidal a cambiare idea e non chiedere la cessione all’Inter. Lo riporta Mundo Deportivo, segnalando un cambio di opinione di Vidal che si starebbe rendendo conto di dover rimanere a Barcellona. Per il cileno la richiesta dei nerazzurri è di dodici milioni di euro, considerata insufficiente, e per questo motivo si va verso la permanenza. Vidal ha apprezzato l’affetto dello spogliatoio e di Bartomeu di trattenerlo al Barcellona, prendendo atto che la società non vuole cederlo: l’Inter dovrà cambiare obiettivo per gennaio?

Fonte: Mundo Deportivo – Javier Gascon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.