Calciomercato

Vidal avvisa l’Inter: “Ho molto da dare al Barcellona. Ma se la società…”

Il centrocampista cileno Vidal, sogno di mercato neanche troppo proibito dell’Inter, ha dichiarato, nel corso di una lunga intervista al quotidiano iberico Sport, la sua volontà di restare a Barcellona. Al netto, ovviamente, delle intenzioni e necessità societarie 

NERAZZURRO NEL DESTINO – Arturo Vidal e l’Inter sono legati a doppio filo da qualche anno ormai. Il cileno in passato ha castigato i nerazzurri con la maglia della Juventus, poi c’è stato il flirt di mercato la scorsa estate e una serie di ammiccamenti reciproci neanche troppo velati. Anche quest’anno, la partita contro l’Inter in Champions League potrebbe avergli svoltato la stagione: «Durante quella partita mi sono sentito molto a mio agio e ho pensato soltanto ad aiutare i miei compagni dopo un brutto primo tempo. La migliore versione di Vidal quella sera? I complimenti fanno bene ma non voglio adagiarmi, quando sei nella migliore squadra del mondo devi sempre farti trovare pronto».

INTENZIONI CHIARE – Sulle voci di mercato che ronzavano sulla sua testa, Vidal appare piuttosto deciso: «Sono felice a Barcellona. Sono venuto qui per vincere e per aiutare quest squadra a raggiungere i propri obiettivi. Sono diventato importante ed è quello che mi piace essere. Non voglio cambiare casacca ogni volta che si apre il mercato. Rapporto con la società? Se loro o Ernesto Valverde mi dicono che devo partire, non ho alcun problema. Ma penso ancora di avere molto da dare al Barcellona e voglio raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato al mio arrivo. Vincere la Champions è certamente uno di questi».

Fonte: Sport – Tomas Andreu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.