Vidal-Inter, apertura di Marotta! Dalla Serie A due alternative – TS

Articolo di
2 Dicembre 2019, 10:56
Condividi questo articolo

Arturo Vidal è in cima alla lista dei desideri dell’Inter e di Antonio Conte. Il centrocampista cileno potrebbe essere il rinforzo ideale per il centrocampo nerazzurro. Marotta apre, e proverà a trattare sulla base di un prestito. L’analisi del “Tuttosport”.

APERTURA – Arturo Vidal è l’obiettivo numero uno dell’Inter per il centrocampo. Dopo l’apertura ad un addio al Barcellona da parte del giocatore cileno, a rialzare le quotazioni di un approdo del centrocampista in maglia nerazzurra ci ha pensato Beppe Marotta che, nel pre-partita di Inter-SPAL si è detto possibilista(QUI le parole di Marotta). L’Inter ha sempre ipotizzato di prendere Vidal in prestito, opzione non avallata dal Barcellona che considera invece il giocatore come incedibile. Valverde però, dopo un periodo in cui aveva utilizzato spesso il cileno, nelle ultime quattro partite lo ha relegato in panchina. Conte, dal canto suo, lo riprenderebbe di corsa. Bisognerà capire se l’Inter intavolerà una trattativa con i catalani su basi diverse rispetto al prestito.

ALTERNATIVE – Parallelamente alla pista Arturo Vidal, secondo il quotidiano torinese, l’Inter ha puntato Rodrigo De Paul dell’Udinese per rinforzare il centrocampo. Oltre all’argentino si monitora la situazione di Dejan Kulusevski dal Parma. Gli ostacoli per arrivare allo svedese, però, sono due: bisogna convincere il Parma, squadra in cui giocatore attualmente milita in prestito e l’Atalanta detentrice del cartellino. Gli orobici, infatti, valutano il calciatore circa 40 milioni di euro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.