Calciomercato

Vidal all’Inter entro giovedì! Nainggolan si libera, paradosso Brozovic

Tre temi fondamentali nell’editoriale di Michele Criscitiello, giornalista e conduttore televisivo, su “Tuttomercatoweb.com”. Arturo Vidal è vicinissimo all’Inter (QUI le ultime sulla trattativa), a catena potrebbe liberarsi Nainggolan. E su Brozovic restano ancora dei dubbi

HERE WE GO – Il mercato dell’Inter si sblocca all’improvviso. Le tessere del domino sono pronte a crollare una dopo l’altra. La prima sarà Arturo Vidal, che entro questa settimana dovrebbe vestirsi di nerazzurro, come sostiene Michele Criscitiello nel suo editoriale per “Tuttomercatoweb.com”: “Lionel Messi resta a Barcellona ma Luis Suarez e Arturo Vidal se ne vanno. Antonio Conte sarà accontentato, anche questa volta, su tutta la linea. Poi a fine stagione, però, non si lamenti con la società se avrà portato a casa ancora “zero tituli”. L’Inter sta lavorando per Conte non per la società. Il mister vuole vincere subito e allora arriva Vidal. Paradosso che si metta sul mercato Marcelo Brozovic per questioni comportamentali extra campo e si vada a prendere il cileno che fuori dal campo fa sempre più cinema del croato. Arriverà entro giovedì. Lo aspettiamo con ansia. Il calciatore non si discute e Radja Nainggolan potrà tornare a Cagliari“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.