Vidal all’Inter, Conte spinge! Weigl piano B “diverso”: la situazione – Sky

Articolo di
25 Dicembre 2019, 21:08
Condividi questo articolo

Vidal è il primo obiettivo di Conte per rinforzare l’Inter a gennaio, ma c’è l’ostacolo Barcellona. La dirigenza nerazzurra intanto valuta anche Weigl come piano B nonostante il profilo sia completamente diverso da quello del cileno. Gli aggiornamenti da “Sky Sport”

PIANO A E BArturo Vidal è il nome cerchiato in rosso sulla lista di Antonio Conte. L’Inter proverà a esaudire il desiderio del suo allenatore, facendo leva anche sulla volontà del giocatore che non è contento del suo spazio al Barcellona. I catalani, però, fanno resistenza e non hanno al momento intenzione di lasciar partire il cileno. Sarà fondamentale proprio l’aspetto relativo alla volontà di Vidal, se deciderà di forzare la mano con le dichiarazioni manifestando una preferenza per l’Inter oppure no. Intanto, tra i nomi valutati dalla dirigenza nerazzurra è spuntato quello di Julian Weigl del Borussia Dortmund. Il profilo del tedesco è totalmente diverso per caratteristiche, età (24 anni) ed esperienza internazionale rispetto a quello dell’ex Juventus. Valutazioni in corso.

Fonte: Sky Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.