Calciomercato

Vidal all’Inter? Missione di Ausilio, due opzioni e una data con il Barcellona

Vidal potrebbe essere il nome giusto per l’Inter. Il quotidiano catalano Sport segnala una missione di Ausilio per convincere il Barcellona a lasciar partire subito il cileno, in campo ieri dalla panchina nel Clasico finito 0-0 contro il Real Madrid al Camp Nou.

L’OBIETTIVO – “L’Inter da tempo è interessata ad Arturo Vidal, però non ha ancora chiara la formula con cui affrontare l’acquisto del cileno. Non tarderà però la decisione, visto che prima della fine dell’anno i nerazzurri daranno la risposta definitiva al Barcellona. Non sarà una negoziazione facile, con due opzioni possibili per l’Inter. La prima è quella più vicina a quello che vuole il Barcellona, ossia un trasferimento a titolo definitivo. Il valore di Vidal a oggi si assesta sui venticinque milioni di euro, se l’Inter dovesse offrire questa cifra i blaugrana non farebbero obiezioni. I nerazzurri però vorrebbero che i catalani trattassero con un’altra formula, come da volontà del direttore sportivo Piero Ausilio. L’offerta della squadra di Antonio Conte è un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, sempre attorno alle stesse cifre già segnalate. L’Inter vuole risolvere la questione Vidal ancora prima che si apra il mercato invernale, con una buona offerta può lasciare il Barcellona”.

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.