CalciomercatoPrimo Piano

Vidal all’Inter ma non stasera: manca l’autorizzazione del Barcellona – Sky

Vidal si unirà all’Inter ma bisogna ancora pazientare. Romano – giornalista di “Sky Sport” – smentisce la notizia appena riportata da altre emittenti (vedi articolo)

NESSUN VOLO – A differenza di quanto “annunciato” poco fa, Arturo Vidal non volerà da Barcellona a Milano stasera. Il centrocampista cileno andrà all’Inter come riportato da giorni, ma gli ultimi dettagli saranno sistemati nelle prossime ore o addirittura giorni. Solo dopo il Barcellona autorizzerà Vidal a lasciare il club per volare in direzione Milano, dove si unirà ufficialmente all’Inter. Quest’ultimo aggiornamento, con relativa smentita, è di Fabrizio Romano, giornalista di “Sky Sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.