Calciomercato

Vice-Brozovic, Asllani è in pole. Ecco chi sarebbe la contropartita – CdS

L’Inter ha vinto 4-2 contro la Juventus e ora è concentrata sulla corsa scudetto. Una volta chiusa la stagione si penserà al mercato. In mezzo al campo serve ritoccare qualcosa e come vice-Brozovic il nome in pole position è Asllani dell’Empoli. 

VICE – L’Inter vuole vincere tutto in questa stagione. Dopo la Supercoppa Italiana è arrivata la Coppa Italia e ora si è ancora in corsa per lo scudetto. I nerazzurri però pensano anche al mercato. Per il futuro, come scrive il Corriere dello Sport, servirà un vice-Brozovic in tutti i modi. Il nome in pole position è Asllani dell’Empoli con l’Inter che, per arrivare a lui, potrebbe inserire Esposito come contropartita tecnica per abbassare le pretese dei toscani.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh