DS Verona: “Kumbulla all’Inter? Vediamo da domani mattina. A noi…”

Articolo di
2 Agosto 2020, 23:20
Condividi questo articolo

Kumbulla è uno dei giocatori che potrebbero far parte dell’Inter 2020-2021. Il difensore albanese non ha partecipato alla sconfitta per 3-0 del Verona in casa del Genoa (vedi articolo), ma per lui ora si aprono gli scenari di mercato. Il direttore sportivo dell’Hellas, Tony D’Amico, ne ha parlato a DAZN.

DOVE VA?Tony D’Amico parla del mercato del Verona: «Inter più avanti della Lazio su Marash Kumbulla? No, credo che da domani mattina affronteremo questo argomento. Kumbulla è un ragazzo, come ho già detto tante volte, importante e di grande qualità. Saremmo anche contenti di tenerlo, ovviamente sappiamo che riceve tante attenzioni. Poi, più avanti, vedremo come si evolverà la situazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.