Calciomercato

Veretout, Inter e Napoli hanno chiesto informazioni: pallino di Spalletti

La Nazione scrive che negli ultimi giorni Inter e Napoli avrebbero chiesto informazioni per Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina indicato da Luciano Spalletti.

OBIETTIVI COMUNI – Dopo aver segnato ben dieci gol nella sua prima stagione in Italia quest’anno Veretout è stato spostato, con ottimi risultati, dalla posizione di mezzala a quella di regista. Proprio la duttilità del francese avrebbe colpito Spalletti portandolo così a fare il suo nome ai dirigenti dell’Inter che però dovranno vedersela con la concorrenza del Napoli (tra l’altro con i partenopei sarebbe in corso una sfida anche per Nicolò Barella). In ogni caso, a prescindere dalle offerte che arriveranno a gennaio, l’intenzione della Fiorentina sembra essere quella di fare il possibile per trattenerlo in viola come minimo fino al termine del campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh