Calciomercato

Venezia, ecco Nani! Rinforzo internazionale prima dell’Inter

E’ in corso il calciomercato invernale e molte squadre si stanno rinforzando per la seconda parte di stagione. L’ultima a farlo è stato il Venezia prossimo avversario dell’Inter il 22 gennaio con il colpo Nani. 

COLPO – Il mercato invernale, apertosi il 3 gennaio, è in pieno svolgimento. Molti club di Serie A si stanno rinforzando e stanno mettendo a segno colpi per la seconda parte di stagione. Una di questa è il Venezia che poco fa ha ufficializzato l’arrivo di un calciatore internazionale, l’ex Manchester United Nani.

Il calciatore ex Red Devils ma anche ex Lazio è stato ufficializzato poco fa dal club ligure. Nani arriva dalla MLS americana dove era andato a giocare con l’Orlando City. Un colpo importante per l’attacco del Venezia in vista della sfida all’Inter del prossimo 22 gennaio a San Siro prima della sosta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh