Calciomercato

Venerato: “Marotta fa due offerte agli svincolati. Attesa per l’Inter”

Marotta avrebbe fatto due offerte per portare altrettanti svincolati all’Inter nella prossima stagione. È quanto sostiene il giornalista Ciro Venerato, in un servizio andato in onda durante la trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”.

PRIME MANOVRE INTERCiro Venerato ipotizza scenari di mercato, in attesa della ripresa della Serie A: «Le big pensano soprattutto a cedere o a ingaggiare svincolati di lusso. Giuseppe Marotta ha offerto un triennale a Dries Mertens e un biennale a Jan Vertonghen. Attende notizie da PSG e Bayern Monaco per i riscatti di Mauro Icardi e Ivan Perisic, poi dovrà reperire un altro club per Radja Nainggolan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.