Calciomercato

Venerato: “Lukaku vicinissimo all’Inter! Joao Mario fa infuriare i dirigenti”

Ciro Venerato è intervenuto in collegamento durante “La Domenica Sportiva Estate” e ha dato Romelu Lukaku a un passo dall’Inter. Dopo che non si è concretizzato lo scambio con Paulo Dybala e la Juventus i nerazzurri avrebbero avvicinato le richieste del Manchester United, ma nel frattempo ci sono altre notizie fra cui una su Joao Mario.

CAMBIA TUTTO – Così Ciro Venerato su Romelu Lukaku, ormai non più vicino alla Juventus: «Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono sbarcati alla Malpensa alle 23.30 e sono già al telefono con l’entourage di Lukaku. L’Inter fa capire che sicuramente ci sarà un rilancio rispetto all’altra offerta, da sessanta milioni di euro più bonus, ma non sarà di ottantatré milioni come chiede il Manchester United. Rilancio sì ma moderato, credo che si possa ipotizzare una cifra fissa di settanta milioni, più una serie di bonus che consentirebbero al Manchester United di guadagnarne circa settantacinque. Una cosa è certa: credo che mai come in questo momento sentano Lukaku in pugno. Col giocatore definito tutto: cinque anni a nove milioni netti a stagione».

LE ALTRE OPERAZIONI – Venerato, oltre a parlare di Lukaku, ha anche diverse altre notizie riguardanti l’Inter: «In attesa di Edin Dzeko, bloccato da Gonzalo Higuain, Ausilio e Marotta si portano avanti, non a caso sono stati riallacciati i contatti con l’entourage di Ante Rebic, a Londra colloquio anche con l’entourage di Matteo Darmian che è alternativo a Cristiano Biraghi sulla fascia. Per quanto riguarda invece Joao Mario ha fatto infuriare i dirigenti dell’Inter, perché ieri (sabato, ndr) ha rifiutato il Brighton. Per Borja Valero negli ultimi giorni di mercato potrà tornare nella sua amata Firenze. Al momento mi escludono obiettivo a centrocampo, anche se si parla di Ivan Rakitic e Arturo Vidal. La notizia di serata è un’altra: l’Inter è vicinissima a Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.