Venerato: “Lukaku, Marotta e Ausilio in Inghilterra! Tesoretto per l’Inter”

Articolo di
8 luglio 2019, 00:16
Ciro Venerato

Ciro Venerato è intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”. Il giornalista ha annunciato che a breve Piero Ausilio e Giuseppe Marotta partiranno per l’Inghilterra, cercando di portare Romelu Lukaku all’Inter.

LA STRATEGIACiro Venerato aggiorna sul calciomercato dell’Inter: «Nell’agenda di Giuseppe Marotta il primo nome da portare ad Antonio Conte è Romelu Lukaku, Edin Dzeko in questo momento è congelato. È molto probabile che a metà settimana, se non addirittura prima, Marotta e Piero Ausilio vadano in Inghilterra, a Londra perché il Manchester United ha una sede anche lì, per un primo vertice. Sino a oggi ha lavorato solo l’entourage del giocatore, guidato da Federico Pastorello, ora ci sarà un vertice fra i due club. La posizione del Manchester United è questa: chiede ottanta milioni di euro, anche perché cinque li deve all’Everton. A quanto ci risulta l’Inter potrebbe proporre un prestito biennale, dieci milioni più altri dieci, con diritto e non obbligo di riscatto a sessanta milioni di euro. Su queste basi non ci siamo, va trovato un accordo. Definito invece il contratto: nove milioni di euro più bonus per cinque anni, i diritti d’immagine sono di una multinazionale americana e non interessano, quindi c’è questa operazione col giocatore che si è promesso a Conte».

IL RESTO – Venerato prosegue: «Magari l’Inter può aspirare un piccolo tesoretto, con trentasette milioni di euro da Dalbert e Joao Mario. Dalbert piace al Lione, chiesti dodici milioni di euro, e Joao Mario al Monaco per venticinque. Per quanto riguarda Paulo Dybala tutto molto aperto: Wanda Nara parla con la Juventus, Mauro Icardi sembra più aperto al Napoli. Il Napoli non vuole dismettere Fabian Ruiz e Piotr Zielinski, sarebbe più propenso a Lorenzo Insigne, Marotta prende tempo considerato che è aperta la questione Dybala».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE