Calciomercato

Venerato: “Lautaro Martinez? Vi dico cosa farà Marotta!”

Lautaro Martinez continua ad essere al centro dei progetti di mercato del Barcellona. I blaugrana vedono in lui il perfetto complemento per Leo Messi, che caldeggia l’affare in prima persona. L’Inter risponde con serenità: il 10 argentino ha una clausola precisa, e Marotta non intende fare sconti. A questo riguardo, Ciro Venerato riporta ai microfoni di “Radio Sportiva” una notizia avuta da ambienti vicini alla società nerazzurra.

INTENTO PRECISOLautaro Martinez è l’oggetto del desiderio del Barcellona, che ha iniziato una lunga volata in attesa dell’apertura vera e propria del calciomercato. Interesse esploso nei mesi scorsi, già prima che il bottino dell’argentino, alla seconda stagione con la maglia dell’Inter, arrivasse a 16 reti complessive. Galeotto potrebbe essere stato proprio il gol segnato da Lautaro Martinez, al Camp Nou, nella gara di andata tra Barcellona e Inter. Un gol a suo modo storico, arrivato dopo solo 3 minuti di gioco. E a favore della trattativa gioca anche l’intesa che il Toro ha già sviluppato con Lionel Messi, con cui finora ha condiviso solo la maglia della Nazionale argentina. Tuttavia l’Inter è sempre stata chiara in merito: il numero 10 ha una clausola rescissoria, chi lo vuole deve pagarne l’interno importo. Risposta poco gradita in Catalogna, tanto che i blaugrana starebbero provando a inserire alcuni giocatori per ridurre le pretese nerazzurre. Un tentativo vano, secondo quanto affermato da Ciro Venerato«Andrà sicuramente al Barcellona? No, io ho avuto una notizia da ambienti vicinissimi alla società nerazzurra. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, non vuole cederlo e farà di tutto per rinnovargli il contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.