Calciomercato

Venerato: “Inter, scambio Icardi-Dybala? Pregi e difetti. Barella e Tonali…”

Ciro Venerato – giornalista Rai -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare del possibile scambio tra Dybala e Icardi. Poi un commento anche riguardo il mercato in entrata dei nerazzurri, dallo scambio Zaniolo-Nainggolan agli obiettivi per la prossima stagione.

ICARDI-DYBALA – Il giornalista Ciro Venerato dice la sua riguardo il possibile scambio tra Inter e Juventus per Paulo Dybala e Mauro Icardi: «Lo scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi può portare pregi e difetti. Icardi ha un temperamento particolare, Dybala alterna troppo grandi partite a un rendimento mediocre pur essendo due grandi giocatori. La carriera di Icardi ha avuto uno stop che non giova a lui e all’Inter. Per cederlo bisogna trovare un profilo simile. Non è facile economicamente né tecnicamente. Il buon senso aiuterà tutti a fare un passo avanti o indietro».

MERCATO – Poi conclude con un commento riguardo Radja Nainggolan e Nicolò Zaniolo, l’acquisto di Diego Godin e gli obiettivi di mercato: «I pentimenti postumi su Nainggolan lasciano il tempo che trovano, perché era stato accolto alla grande e l’operazione Zaniolo è stata una fortuna per la Roma. Se in estate Marotta troverà una buona opportunità la prenderà in considerazione. L’Inter dovrebbe implementare, non sostituire. Se si vendono i migliori non si può puntare a vincere. Deve comprare 2-3 giocatori che possano fare la differenza per provare a insidiare la Juve. Godin va in questa direzione. Barella e Tonali sono nel mirino dell’Inter».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh