Venerato: “Inter, scambio Icardi-Dybala? Pregi e difetti. Barella e Tonali…”

Articolo di
25 marzo 2019, 15:51
Ciro Venerato

Ciro Venerato – giornalista Rai -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare del possibile scambio tra Dybala e Icardi. Poi un commento anche riguardo il mercato in entrata dei nerazzurri, dallo scambio Zaniolo-Nainggolan agli obiettivi per la prossima stagione.

ICARDI-DYBALA – Il giornalista Ciro Venerato dice la sua riguardo il possibile scambio tra Inter e Juventus per Paulo Dybala e Mauro Icardi: «Lo scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi può portare pregi e difetti. Icardi ha un temperamento particolare, Dybala alterna troppo grandi partite a un rendimento mediocre pur essendo due grandi giocatori. La carriera di Icardi ha avuto uno stop che non giova a lui e all’Inter. Per cederlo bisogna trovare un profilo simile. Non è facile economicamente né tecnicamente. Il buon senso aiuterà tutti a fare un passo avanti o indietro».

MERCATO – Poi conclude con un commento riguardo Radja Nainggolan e Nicolò Zaniolo, l’acquisto di Diego Godin e gli obiettivi di mercato: «I pentimenti postumi su Nainggolan lasciano il tempo che trovano, perché era stato accolto alla grande e l’operazione Zaniolo è stata una fortuna per la Roma. Se in estate Marotta troverà una buona opportunità la prenderà in considerazione. L’Inter dovrebbe implementare, non sostituire. Se si vendono i migliori non si può puntare a vincere. Deve comprare 2-3 giocatori che possano fare la differenza per provare a insidiare la Juve. Godin va in questa direzione. Barella e Tonali sono nel mirino dell’Inter».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE