Venerato: “Inter sarà l’antitesi della Juve! Milinkovic-Savic? Le percentuali”

Articolo di
9 agosto 2019, 18:45
Ciro Venerato

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Inter, Juventus e l’ipotesi nerazzurra Sergej Milinkovic-Savic

ICARDI-JUVE – Queste le parole di Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, sul futuro dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi: «E’ vicino all’Inter, nel senso che rifiuta tutto ciò che gli viene sottoposto, in primis Roma e Napoli. Aspetta la Juve, ma questa non si è ancora palesata, perché deve ancora sfoltire l’attacco».

INTER-JUVENTUS«Rappresenta in assoluto l’antitesi alla Juve nei prossimi anni, perché ha una multinazionale alle spalle, mentre il Napoli ha una proprietà normale. L’Inter negli anni può puntare a rimpiazzare la Juve».

MILINKOVIC-SAVIC-INTER«Ci sono più possibilità che resti, circa un 60%, ma non è escluso che vada via. E’ un giocatore che piace da sempre a Conte, vediamo se e come l’Inter riuscirà a fare cassa e poi a ingolosire il giocatore».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE