Calciomercato

Venerato: “Inter sarà l’antitesi della Juve! Milinkovic-Savic? Le percentuali”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Inter, Juventus e l’ipotesi nerazzurra Sergej Milinkovic-Savic

ICARDI-JUVE – Queste le parole di Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, sul futuro dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi: «E’ vicino all’Inter, nel senso che rifiuta tutto ciò che gli viene sottoposto, in primis Roma e Napoli. Aspetta la Juve, ma questa non si è ancora palesata, perché deve ancora sfoltire l’attacco».

INTER-JUVENTUS«Rappresenta in assoluto l’antitesi alla Juve nei prossimi anni, perché ha una multinazionale alle spalle, mentre il Napoli ha una proprietà normale. L’Inter negli anni può puntare a rimpiazzare la Juve».

MILINKOVIC-SAVIC-INTER«Ci sono più possibilità che resti, circa un 60%, ma non è escluso che vada via. E’ un giocatore che piace da sempre a Conte, vediamo se e come l’Inter riuscirà a fare cassa e poi a ingolosire il giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh