Calciomercato

Venerato: “Inter, Sanchez va aspettato! Icardi? A DeLa dico una cosa”

Ciro Venerato – esperto di mercato di “Rai Sport” -, ospite sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato della situazione legata a Mauro Icardi, che continua a rifiutare le offerte del Napoli. Poi ha chiarito la posizione di Milinkovic-Savic e Llorente, predicando la calma su Alexis Sanchez. 

SU MILINKOVIC – «Sergej Milinkovic-Savic sembra felice di essere rimasto alla Lazio, credo che la prossima mossa sia il rinnovo del contratto con lauto aumento».

ICARDI E IL NAPOLI – «Mauro Icardi continua a dire no al Napoli perché lo ritiene un passo indietro, lo ha fatto anche oggi perché spera ancora di andare alla Juventus. Se vedrò De Laurentiis gli dirò di lasciar perdere Mauro Icardi, che non può nemmeno agganciare la camicia a Sivori o a Zola. Se Icardi pensa che il napoli non sia all’altezza può rimanere dov’è, il Napoli è forte anche senza».

“SANCHEZ VA ASPETTATO” – «Prima di bocciare Alexis Sanchez vediamolo in campo: credo che le idee di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Antonio Conte, che può portare 15 punti in più all’Inter, vadano rispettate».

SU LLORENTE – «Su Lorente le maggiori pressioni le ha fatte il Napoli, però siamo ad accordi verbali e la voce del Manchester United non sembra campata in aria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh