Calciomercato

Venerato: “Inter, primo colpo per il 2020! Icardi via? Un problema”

Dopo aver parlato di Icardi e Dzeko in chiave Roma (vedi articolo), Ciro Venerato ha continuato a dare notizie di calciomercato sull’Inter durante “La Domenica Sportiva Estate”. Il giornalista di Rai Sport ha addirittura annunciato un acquisto per il 2020.

IL BIG DA CEDERECiro Venerato parla della posizione di Mauro Icardi: «Oggi Giuseppe Marotta dovrebbe sentirsi con Aurelio De Laurentiis per riparlare di Icardi. Al momento il giocatore sogna la Juventus e ha detto di no a tutte le altre proposte, il Napoli ha offerto all’Inter cinquanta milioni di euro ma ha detto di no, ne vuole settantacinque. Il Napoli è interessato al giocatore ma si farà solo per soldi, voleva mettere in un primo momento Lorenzo Insigne ma poi ci ha ripensato, Piero Ausilio ha chiesto Piotr Zielinski e Fabian Ruiz ma sono incedibili per Carlo Ancelotti. Si parte da cinquanta milioni di euro con una richiesta di settantacinque, ma c’è la volontà da parte dei club di chiudere l’operazione. Il problema riguarda il giocatore, che non cambia l’atteggiamento: aspetta la Juventus, solo quando gli dirà che non serve cambierà idea. La Roma aspetta, perché con tutto il rispetto per Mariano Diaz è un’altra categoria».

GLI ALTRI – Venerato ha anche altro sui nerazzurri e parte da un annuncio: «Per quanto riguarda l’Inter c’è un’altra notizia importantissima. Marotta, oltre a programmare il mercato di quest’anno, si sta già portando avanti. Ha già preso il primo acquisto del 2020, perché credo abbia bloccato Matteo Darmian che a giugno 2020 si svincola dal Manchester United, credo ci sia un principio di accordo a meno che a gennaio il Manchester United non decida di anticipare il suo addio. Per motivi di liste l’Inter sta pensando a Cristiano Biraghi, ragazzo cresciuto nell’Inter: non appena Marotta e Ausilio riusciranno a dismettere Dalbert Henrique andranno su Biraghi, che potrebbe essere l’ultimo acquisto della campagna estiva. Per il centrocampo si sussurrano i nomi di Ivan Rakitic, Sergej Milinkovic-Savic e Arturo Vidal ma dalla sede dell’Inter mi arrivano smentite che forse non sono di facciata. Suning, senza Edin Dzeko, ha speso sino a oggi centosettantadue milioni e cinquecentomila euro, non mi sembrano pochi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.