Calciomercato

Venerato: “Inter, grandi manovre anche in difesa. Torna di moda Darmian”

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato di “Rai Sport”, ha parlato nel corso del programma “La Domenica Sportiva”. Breve recap del mercato nerazzurro: aggiornamenti su Darmian, Lautaro Martinez, Kumbulla e non solo

FORZE FRESCHE – L’Inter si divide tra campo e mercato. La vittoria contro la Sampdoria, nel recupero della venticinquesima giornata di Serie A, ha messo in luce alcune carenze d’organico nella rosa di Antonio Conte. Lacune che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio dovranno colmare nel corso della prossima sessione di calciomercato. Ciro Venerato fa il punto della situazione: «La prerogativa principale del mercato dell’Inter è aggiungere esperienza. Tutto passa però dal futuro di Lautaro Martinez. Per ora calma piatta sull’asse Milano-Barcellona. I catalani sono fermi ad un’offerta che comprende Junior Firpo e 70 milioni. Antonio Conte vorrebbe inserire nella trattativa anche Arturo Vidal, ma il club vuole trattarlo più avanti. Di certo a centrocampo i nerazzurri dovranno sostituire sia Radja Nainggolan che Matias Vecino. Sandro Tonali invece ha già scelto l’Inter. Gabriel Jesus e Pierre-Emerick Aubameyang restano i nomi più gettonati in caso di addio di Lautaro, ma il club per ora resta cauto. Per Marash Kumbulla del Verona l’Inter ha fatto una prima offerta: 20 mln più bonus e la possibilità di lasciarlo a Verona per un altro anno.  È vicinissimo il classe 2001 Darian Males del Lucerna, operazione da 3 mln di euro. Dovrebbe essere girato al Parma. In arrivo – secondo Venerato – ci sarebbe anche Matteo Darmian».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.