Calciomercato

Venerato: “Inter, atteso annuncio di un rinnovo! Vidal è vicino. Politano…”

L’Inter vince a Napoli e mantiene la testa della classifica insieme alla Juventus, ma nello stesso tempo pensa alle prossime mosse di mercato (QUI le dichiarazioni di Marotta). Vidal primo nome sulla lista del club nerazzurro, che ha già definito il rinnovo di Ausilio. Di seguito quanto rivelato da Venerato alla “Domenica Sportiva” su “Rai 2”

ADDIO SCAMBIO Inter e Napoli si sono sfidate sul campo e ora tornano a pensare ai movimenti di mercato. Secondo Ciro Venerato, lo scambio Matteo PolitanoFernando Llorente non sta più in piedi: «Napoli e Inter fanno tramontare lo scambio Llorente-Politano. Beppe Marotta valuta l’offerta della Fiorentina e non vuole darlo in prestito e Aurelio De Laurentiis da parte sua condiziona la partenza di Llorente. L’altra pista per l’attacco dell’Inter porta a Olivier Giroud che ha rifiutato Bordeaux e West Ham».

NUOVO VERTICE – Non tramonta invece la pista Arturo Vidal per l’Inter: «Napoli e Inter attendono Stanislav Lobotka e Vidal, con il primo che potrebbe arrivare prima del cileno. Vidal è vicino, la società nerazzurra è disposta a rilevarlo a titolo definitivo. A metà settimana nuovo vertice telefonico tra i club».

FIRME VICINE – Infine, il punto sui nomi per le corsie esterne nerazzurre e l’annuncio di un rinnovo: «Antonio Conte per le corsie esterne si accontenterebbe di Acuna, che piace anche al Napoli. Sul taccuino dei due club c’è anche Kurzawa, messo sul mercato dal Paris Saint-Germain.  Nel frattempo Piero Ausilio ha definito il suo rinnovo con l’Inter: rimarrà a Milano fino al 2022. Attese firme e annuncio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.