Venerato: “Incontro Inter-Wanda Nara, il giorno. Icardi dà una possibilità”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 23:55
Condividi questo articolo

Ciro Venerato è intervenuto in collegamento da Milano durante la trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”. Il giornalista ha parlato di calciomercato e ha definito quando l’Inter si vedrà con Wanda Nara per discutere del rinnovo del contratto di Mauro Icardi.

PIÙ VICINICiro Venerato dà un’apertura sulla trattativa che dovrebbe entrare nel vivo nella settimana che sta iniziando: «Tre pillole su Mauro Icardi. Il giorno: si vedranno martedì Wanda Nara con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, gli altri dirigenti nerazzurri. Oggi c’è stato un vertice all’interno della famiglia di Wanda Nara, che ha due valentissimi agenti che lavorano con lei, Ulisse Savini e Letterio Pino. Rispetto alle ultime Icardi potrebbe, tra virgolette, accontentarsi anche di otto milioni e mezzo con i bonus, anche dare la possibilità all’Inter di rimuovere la clausola. Il problema è che l’Inter, in questo incontro che si svolgerà martedì a meno di novità clamorose, confermerà quanto detto, cioè Marotta si presenterà con sette milioni di euro di offerta e questa è ovviamente una cifra che non accontenta assolutamente l’entourage. Dirà all’Inter che oltre al Real Madrid, di cui si sa, ha avuto una chiacchierata col PSG perché a luglio Edinson Cavani quasi sicuramente lascerà, e il PSG potrebbe puntare proprio su Icardi. C’è un clima di serenità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.