Calciomercato

Venerato: “Ibrahimovic e Lasagna? Inter e Marotta sicuri”

Intervenuto a “Radio Sportiva”, il giornalista sportivo Ciro Venerato ha parlato delle suggestioni di mercato che vedono Zlatan Ibrahimovic e Kevin Lasagna in orbita Inter, in seguito all’infortunio di Alexis Sanchez (la cui entità è ancora da valutare).

DIRIGENZA CON LE IDEE CHIARE – Oggi il calciomercato si è svegliato in anticipo, con la suggestione del ritorno di Zlatan Ibrahimovic all’Inter. Come se non bastasse, arrivano anche rumors di un interesse nerazzurro per Kevin Lasagna, punta delll’Udinese (come riportato qui). Il giornalista partenopeo Ciro Venerato ha però smentito entrambe queste voci, ai microfoni di “Radio Sportiva”: «Ibrahimovic non torna. Non rientra nei piani dell’Inter, non rientra nei piani di Giuseppe Marotta. Mi arrivano secche smentite dalla dirigenza nerazzurra. Così come nemmeno Kevin Lasagna rientra nei piani di Marotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.