Calciomercato

Venerato: “Dzeko all’Inter? Dalla Roma altro giocatore! Malumore Lukaku”

Intervenuto in collegamento da Milano per “La Domenica Sportiva Estate” su Rai 2, Ciro Venerato ha dato per vicino Edin Dzeko all’Inter, ma il bosniaco non sarebbe l’unico giocatore in arrivo dalla Roma. Su Romelu Lukaku comincia a esserci un po’ di pessimismo.

L’ESCLUSOCiro Venerato parte da Mauro Icardi: «Si parla tanto per quanto riguarda la Juventus di Icardi, perché comunque sarà la telenovela che ci accompagnerà per tutto il mercato. Il Napoli è vigile, l’entorurage di Wanda Nara dice che il giocatore valuta la Juventus ma non scarterebbe la pista napoletana. Ribadisco che Giuseppe Marotta, prima di partire, ha avuto un colloquio con l’entourage di Wanda Nara e ribadito il no secco: entro le 20 del 2 settembre Icardi sarà tesserato per un altro sodalizio. Inter no, quindi Juventus o Napoli».

RICHIESTA – Venerato poi si sposta sui colpi in entrata: «Nel tardo pomeriggio Marotta e Piero Ausilio hanno lasciato Malpensa per Nanchino. Martedì mattina ci sarà un vertice con Zhang Jindong, credo che Marotta e Ausilio chiederanno anche un extra-budget per portare avanti determinate operazioni. Serpeggia grande malumore da parte dell’entourage di Romelu Lukaku, deluso per l’offerta ufficiale fatta venerdì via mail che è questa: sessanta milioni di euro più cinque di bonus, rispetto agli ottantatré chiesti dal Manchester United. Si fanno i nomi di Rafael Leao, anche se è un profilo che piace ma ritenuto troppo giovane da Antonio Conte, che sogna Edinson Cavani, Rodrigo e lo stesso Duvan Zapata».

ASSE – Poi Venerato dà una notizia: «Per quanto riguarda Edin Dzeko credo che bisogna aspettare almeno sette giorni, ossia il ritorno in Italia di Marotta e Ausilio. La voce che gira è che si chiuderà a quindici milioni di euro più bonus. Roma e Inter stanno parlando anche di un altro giocatore, Alessandro Florenzi, credo che l’Inter ne abbia parlato anche col suo agente che è Alessandro Lucci. Il giocatore è adatto tecnicamente al 3-5-2 di Conte rispetto a Perisic, l’Inter ovviamente lo sta valutando e la Roma ha fatto sapere che non è interessata a Perisic, seguito da qualche squadra di Premier League ma non dalla Roma. C’è stato un colloquio anche con l’entourage di Matteo Darmian, non mi risulta al momento Dani Alves mentre mi risulta un tentativo disperato, attraverso Fali Ramadani, per arrivare al Chelsea e parlare di Emerson Palmieri, altro pallino di Conte. Il problema è che il Chelsea ha il mercato bloccato ed è obiettivo difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.