Calciomercato

Venerato: “Dybala-Inter solo a una condizione. Icardi, c’è mese per capire”

Il giornalista Ciro Venerato, intervenuto in collegamento con “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha parlato della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus, mettendo l’Inter in seconda fila fra le squadre interessate. Per Mauro Icardi prosegue la trattativa per il rinnovo del contratto, ma non sarà facile.

ATTACCANTI IN CIRCOLOCiro Venerato spiega com’è la situazione di Paulo Dybala con la Juventus: «A noi risulta che il giocatore, se arrivasse un’offerta superiore ai cento milioni di euro, potrebbe partire. Le squadre che sono interessate, nel senso che hanno avuto un colloquio con l’entourage di Dybala, sono sicuramente Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco con Karl-Heinz Rummenigge che stravede per Dybala, e Paris Saint-Germain. Per quanto riguarda l’Inter è notorio che Giuseppe Marotta ha ottimi rapporti col ragazzo e soprattutto coi suoi agenti, il problema è la liquidità: solo un eventuale addio di Mauro Icardi, che ricordiamo ha una clausola da centodieci milioni di euro, potrebbe eventualmente dare il via a un’operazione al momento improbabile più che difficile. Mi soffermerei più su Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco e PSG. Per quanto riguarda Icardi potrebbe essere aprile il mese fondamentale per capire un po’ i margini di rinnovo fra Marotta e Wanda Nara, che comunque un colloquio l’hanno già avuto a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh