Venerato: “Cavani alternativa per l’Inter ma non a Lukaku! Icardi…”

Condividi

Ciro Venerato è intervenuto in collegamento con “La Domenica Sportiva Estate” su Rai 2. Il giornalista ha confermato Edinson Cavani come nome alternativo per l’attacco dell’Inter, che cerca sempre di vendere Mauro Icardi, ma l’uruguayano non sarebbe il piano B di Romelu Lukaku.

IL NOME GROSSO – Per Ciro Venerato l’arrivo di Romelu Lukaku è comunque vicino: «L’Inter predica calma e sangue freddo, ma sono convinto per non dire proprio certo che alla fine Giuseppe Marotta porterà questo giocatore ad Antonio Conte. Credo che si stiano muovendo delle situazioni, soprattutto in uscita, che permetteranno all’Inter di presentare un’offerta da settanta milioni più cinque di bonus, rispetto a quella precedente bocciata da sessanta più cinque. Il giocatore sembra in questo momento convinto dell’Inter, con la Juventus c’è stato un confronto diretto perché giovedì Fabio Paratici è stato a cena con il suo agente Federico Pastorello, però l’Inter mi sembra ben messa sul belga».

IL RESTO – Così Venerato sul resto del mercato dell’Inter: «Per quanto riguarda Edin Dzeko oggi Assemblea di Lega per presentare un’offerta da quindici milioni più bonus e strappare il sì alla Roma. In Lega Marotta vedrà anche Aurelio De Laurentiis per parlare di Mauro Icardi, una possibile cessione di Icardi darebbe la stura a Lukaku e bloccherebbe la Juventus: il Napoli prenderebbe Icardi, l’Inter Lukaku e la Juventus li perderebbe in un colpo solo. Borja Valero verso Firenze, Radja Nainggolan tra Sampdoria e Cagliari, idea Arturo Vidal se partissero i due. Per quanto riguarda invece Edinson Cavani è l’alternativa importante a Dzeko più che a Lukaku. Icardi al momento ha un accordo verbale con la Juventus, in questo momento il Napoli non riesce a pareggiare l’offerta: sei milioni e mezzo ha offerto il Napoli, sette e mezzo più bonus la Juventus».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Abodi: «San Siro? Conosciamo Inter e Milan. Ma una convinzione»

Il ministro Abodi ha una speranza sullo stadio Meazza. Complici le volontà di Inter e…

25 Aprile 2024 - 4:03

A. Paganin: «Inter, i tre momenti chiave per lo scudetto! Uno da 8»

Si continua a festeggiare in casa Inter, dopo la conquista dello storico ventesimo scudetto proprio…

25 Aprile 2024 - 3:03

Arnaldi, dal tennis all’Inter: «Successo importante. Ecco il mio ricordo più bello!»

Il tennista Matteo Arnaldi, pronto alla sfida del Madrid Masters, esprime tutta la propria felicità…

25 Aprile 2024 - 2:03

Prima Pagina IN Edicola: Inter, mercato da 100 milioni per tre profili

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

25 Aprile 2024 - 0:55

Marinozzi ci ritorna: «Champions League? Inter, a Madrid persa la pazienza»

Marinozzi è ritornato sull'eliminazione dell'Inter dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid. Questione di pazienza.…

25 Aprile 2024 - 0:35

Pedullà: «Marotta, puntellare verbo perfetto! Tre obiettivi per l’Inter»

Pedullà ha commentato le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter. Il giornalista ha poi…

25 Aprile 2024 - 0:07