Calciomercato

Venerato: “Cavani alternativa per l’Inter ma non a Lukaku! Icardi…”

Ciro Venerato è intervenuto in collegamento con “La Domenica Sportiva Estate” su Rai 2. Il giornalista ha confermato Edinson Cavani come nome alternativo per l’attacco dell’Inter, che cerca sempre di vendere Mauro Icardi, ma l’uruguayano non sarebbe il piano B di Romelu Lukaku.

IL NOME GROSSO – Per Ciro Venerato l’arrivo di Romelu Lukaku è comunque vicino: «L’Inter predica calma e sangue freddo, ma sono convinto per non dire proprio certo che alla fine Giuseppe Marotta porterà questo giocatore ad Antonio Conte. Credo che si stiano muovendo delle situazioni, soprattutto in uscita, che permetteranno all’Inter di presentare un’offerta da settanta milioni più cinque di bonus, rispetto a quella precedente bocciata da sessanta più cinque. Il giocatore sembra in questo momento convinto dell’Inter, con la Juventus c’è stato un confronto diretto perché giovedì Fabio Paratici è stato a cena con il suo agente Federico Pastorello, però l’Inter mi sembra ben messa sul belga».

IL RESTO – Così Venerato sul resto del mercato dell’Inter: «Per quanto riguarda Edin Dzeko oggi Assemblea di Lega per presentare un’offerta da quindici milioni più bonus e strappare il sì alla Roma. In Lega Marotta vedrà anche Aurelio De Laurentiis per parlare di Mauro Icardi, una possibile cessione di Icardi darebbe la stura a Lukaku e bloccherebbe la Juventus: il Napoli prenderebbe Icardi, l’Inter Lukaku e la Juventus li perderebbe in un colpo solo. Borja Valero verso Firenze, Radja Nainggolan tra Sampdoria e Cagliari, idea Arturo Vidal se partissero i due. Per quanto riguarda invece Edinson Cavani è l’alternativa importante a Dzeko più che a Lukaku. Icardi al momento ha un accordo verbale con la Juventus, in questo momento il Napoli non riesce a pareggiare l’offerta: sei milioni e mezzo ha offerto il Napoli, sette e mezzo più bonus la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.