CalciomercatoMondo Inter

Venerato: «Allegri-Napoli? Pista Inter non esclusa. Spalletti torna in gioco»

Ciro Venerato, giornalista di “Rai Sport” ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” per parlare del valzer di allenatori che attende le squadre di Serie A alla fine della stagione. Restano dubbi sulla permanenza di Conte all’Inter (vedi articolo)

RIVOLUZIONE – La Serie A è pronta al valzer degli allenatori. A fine campionato, diverse squadre cambieranno guida tecnica, e alcuni profili di spessore attendono di tornare in pista dopo un periodo sabbatico. Ciro Venerato, giornalista “Rai”, ha fatto il punto della situazione: «Massimiliano Allegri resta la prima scelta del Napoli per il post-Gattuso. Aurelio De Laurentiis ha già trovato un accordo economico con l’allenatore livornese: una proposta che in caso di Champions League arriverebbe quasi a 4 milioni di euro. Allegri avrebbe già rivelato ad un ex direttore sportivo che la prossima settimana firmerà, che sia con il Napoli o con il Real Madrid, club che non ha ancora scelto e che resterebbe la sua priorità. E non è da escludere la pista Inter, dove il futuro di Antonio Conte non è ancora definito. Per questo motivo, il Napoli tiene caldo anche Luciano Spalletti, tecnico che proprio come Allegri ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in azzurro e avrebbe raggiunto un’intesa a sua volta con De Laurentiis».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button