CalciomercatoMondo Inter

Venerato: «Allegri-Napoli? Pista Inter non esclusa. Spalletti torna in gioco»

Ciro Venerato, giornalista di “Rai Sport” ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” per parlare del valzer di allenatori che attende le squadre di Serie A alla fine della stagione. Restano dubbi sulla permanenza di Conte all’Inter (vedi articolo)

RIVOLUZIONE – La Serie A è pronta al valzer degli allenatori. A fine campionato, diverse squadre cambieranno guida tecnica, e alcuni profili di spessore attendono di tornare in pista dopo un periodo sabbatico. Ciro Venerato, giornalista “Rai”, ha fatto il punto della situazione: «Massimiliano Allegri resta la prima scelta del Napoli per il post-Gattuso. Aurelio De Laurentiis ha già trovato un accordo economico con l’allenatore livornese: una proposta che in caso di Champions League arriverebbe quasi a 4 milioni di euro. Allegri avrebbe già rivelato ad un ex direttore sportivo che la prossima settimana firmerà, che sia con il Napoli o con il Real Madrid, club che non ha ancora scelto e che resterebbe la sua priorità. E non è da escludere la pista Inter, dove il futuro di Antonio Conte non è ancora definito. Per questo motivo, il Napoli tiene caldo anche Luciano Spalletti, tecnico che proprio come Allegri ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in azzurro e avrebbe raggiunto un’intesa a sua volta con De Laurentiis».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh