CalciomercatoMondo Inter

Venerato: «Allegri-Napoli? Pista Inter non esclusa. Spalletti torna in gioco»

Ciro Venerato, giornalista di “Rai Sport” ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” per parlare del valzer di allenatori che attende le squadre di Serie A alla fine della stagione. Restano dubbi sulla permanenza di Conte all’Inter (vedi articolo)

RIVOLUZIONE – La Serie A è pronta al valzer degli allenatori. A fine campionato, diverse squadre cambieranno guida tecnica, e alcuni profili di spessore attendono di tornare in pista dopo un periodo sabbatico. Ciro Venerato, giornalista “Rai”, ha fatto il punto della situazione: «Massimiliano Allegri resta la prima scelta del Napoli per il post-Gattuso. Aurelio De Laurentiis ha già trovato un accordo economico con l’allenatore livornese: una proposta che in caso di Champions League arriverebbe quasi a 4 milioni di euro. Allegri avrebbe già rivelato ad un ex direttore sportivo che la prossima settimana firmerà, che sia con il Napoli o con il Real Madrid, club che non ha ancora scelto e che resterebbe la sua priorità. E non è da escludere la pista Inter, dove il futuro di Antonio Conte non è ancora definito. Per questo motivo, il Napoli tiene caldo anche Luciano Spalletti, tecnico che proprio come Allegri ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in azzurro e avrebbe raggiunto un’intesa a sua volta con De Laurentiis».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.