Vecino, tutto risolto. Sondaggio Everton, poi nulla. I motivi della scelta Inter

Articolo di
30 Gennaio 2020, 21:44
Condividi questo articolo

Vecino non partirà durante il mercato di gennaio. L’Inter ha deciso di trattenere il calciatore dopo i rumors delle ultime settimane. L’ex Fiorentina era finito nel mirino dell’Everton, ma la trattativa non si è concretizzata. Gianluigi Longari ha fatto il punto della situazione negli studi di “Sportitalia”

LA RICOSTRUZIONE – Il futuro di Matias Vecino sembrava in bilico durante il mercato di gennaio. Il centrocampista alla fine, però, resterà in nerazzurro: decisione definitiva da parte dell’Inter. Il club più vicino a prenderlo è stato l’Everton, che però non è andato avanti dopo i primi sondaggi. I nerazzurri hanno preferito trattenere la mezzala, anziché tornare sul mercato.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.