Vecino, non solo Tottenham: altra richiesta all’Inter, pure per Gagliardini

Articolo di
10 Gennaio 2020, 23:59
Condividi questo articolo

Vecino ieri è stato accostato al Tottenham in cambio di Eriksen (vedi articolo). Il centrocampista, però, è richiesto da un’altra squadra di Premier League, così come Roberto Gagliardini: queste le ultime notizie sull’Inter di Gianluca Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

SCATENATOGianluca Di Marzio ha parlato per tutta la sera di possibili nuovi innesti in nerazzurro. Ci sono però anche cessioni: «L’Inter sta pescando in Premier League, con Olivier Giroud, Ashley Young e forse Christian Eriksen. Ma dalla Premier League continuano ad arrivare interessi anche per i giocatori dell’Inter. Ieri parlavamo di una possibilità per Matias Vecino al Tottenham, nell’operazione Eriksen: è ancora in piedi, ma su Vecino ci sta provando anche Carlo Ancelotti con l’Everton. Anche se il giocatore non è particolarmente convinto di lasciare l’Inter per andare all’Everton. Così come il West Ham ci ha provato per Roberto Gagliardini, ma anche qui è arrivato un no da parte del giocatore soprattutto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.