Calciomercato

Vecino-Roma si può, anche per Mourinho. Un solo ostacolo via dall’Inter – CdS

Vecino è uno dei calciatori con più chance di lasciare l’Inter a gennaio (vedi articolo). E con il contratto prossimo alla scadenza, le percentuali aumentano. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Roma di Mourinho è pronta a ragionare sul suo acquisto

PROFILO PERFETTO – Per il momento non esiste alcuna trattativa ma la Roma sa che Matias Vecino sta cercando una squadra che, a differenza dell’Inter, gli consenta di giocare con continuità. Come riportato dal collega Roberto Maida per il Corriere dello Sport odierno, il centrocampista uruguayano è un giocatore esperto che risponde ai requisiti fisici e tecnici richiesti da José Mourinho per la sua Roma. Non preoccupa l’ingaggio, perché i 2.5 milioni di euro netti annui attuali potrebbero essere “spalmati” su più anni, preferendo un accordo pluriennale a cifre inferiori. Il problema è convincere l’Inter, che è pronta a cederlo a gennaio per non perderlo a parametro zero in estate ma proprio per questo non lo libererà gratis. I rapporti tra le due società, soprattutto dopo l’operazione Edin Dzeko, sono ottimi. Possibile, quindi, che si possa intavolare una trattativa per trasferire Vecino da Milano a Roma nelle prossime settimane. Prima di avanzare un’offerta ufficiale, però, la Roma dovrà fare spazio in rosa. Proprio a centrocampo.

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh