CalciomercatoPrimo Piano

Vecino proposto dall’Inter e prontamente rifiutato: ecco la ricostruzione – SI

Vecino è destinato a lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. Ma anche in questo caso non si tratta di un’operazione facile. Come riportato da “Sportitalia”, c’è già stato un rifiuto ad accogliere l’uruguayano

NO, GRAZIE – Non solo Kwadwo Asamoah (vedi articolo), in casa Inter c’è un altro illustre escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte. Si tratta di Matias Vecino, probabilmente primo nella lista degli esuberi a centrocampo in questo momento. Il centrocampista uruguayano nelle ultime ore è stato proposto ai russi dello Zenit San Pietroburgo, che hanno subito declinato l’idea nerazzurra. Per il momento il classe ’91 ex Fiorentina attende altre novità su altre possibili destinazioni. Intanto a Milano è rientrato Radja Nainggolan, pronto a ribaltare le gerarchie di Conte in mezzo al campo. Nemmeno il belga è sicuro di restare ma forse ha più chance di Vecino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.