CalciomercatoPrimo Piano

Vecino obiettivo Lazio ma legato a Sensi. Kostic-Inter pista fredda oggi – AP

Vecino al momento ha un piede e mezzo dentro l’Inter, a differenza di Sensi che ne ha uno e mezzo fuori. I piani nerazzurri a centrocampo verranno definiti nelle prossime ore insieme all’attacco. Come riportato dal giornalista Pedullà, sicuramente non sarà Kostic il colpo last minute

OPZIONI A CENTROCAMPO – Oltre al tema principale, ovvero l’attaccante che possa sostituire Joaquin Correa (vedi aggiornamenti), in casa Inter si farà il punto sul centrocampo. E quindi sul futuro di Stefano Sensi, che vuole unirsi alla Sampdoria in prestito fino a fine stagione. E la società blucerchiata aspetta senza rassegnarsi. Nell’operazione non rientrerà Morten Thorsby, su cui non ci sono margini di manovra in entrata. In caso di partenza di Sensi, sarebbe obbligata la permanenza di Matias Vecino fino a fine stagione. Il centrocampista uruguayano è un obiettivo concreto della Lazio, che valuterà il colpo anche a parametro zero in estate. A riportarlo sul proprio sito è il giornalista Alfredo Pedullà, che aggiorna anche la situazione legata all’esterno sinistro. L’Inter cercherà di capire eventuali chance per un innesto mancino ma al momento è fredda la pista che porta all’Eintracht Francoforte da Filip Kostic, che non è un obiettivo dell’Inter per gennaio. Prima di pensare agli acquisti bisognerà definire il futuro di Sensi… e Vecino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.