Calciomercato

Vecino-Napoli, trattativa con l’Inter avanza: la distanza sulle richieste – Sky

Vecino al Napoli è un’operazione ancora possibile negli ultimi otto giorni di mercato. Manuele Baiocchini, intervenuto nel corso di “Sky Calcio Club”, ha spiegato quanta distanza c’è fra De Laurentiis e l’Inter.

SI FA O NO? – Otto giorni alla fine del mercato e secondo Manuele Baiocchini il Napoli non ha ancora mollato l’obiettivo nerazzurro: «Potrebbe prendere Matias Vecino. Ne sta parlando con l’Inter, le parti sono abbastanza distanti perché il Napoli offre dieci milioni e l’Inter ne chiede diciotto. Però nei prossimi giorni si può ancora fare qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.