Vecino, Napoli ci pensa da tempo. Milik, ecco cosa vuole il polacco

Articolo di
5 Dicembre 2020, 11:51
Matias Vecino Inter Matias Vecino Inter
Condividi questo articolo

L’Inter ha tre giocatori che non sono mai scesi in campo finora, tra cui Matias Vecino: il Napoli invece potrebbe salutare Arek Milik a gennaio

INTER – Così Fabrizio Romano sui giocatori dell’Inter con 0 minuti in campo all’attivo nel corso di questa stagione. “Radu non gioca perché c’è Handanovic, ma è un portiere in cui l’Inter ha dimostrato di credere. Stankovic – figlio d’arte – è giovane e fa il terzo, Matias Vecino è chiaramente bloccato dagli infortuni ma a gennaio può andare via perché il rapporto con Conte è compromesso. Da tempo, ci pensa il Napoli”.

NAPOLI – Romano invece su Arek Milik, attaccante del Napoli accostato anche al club nerazzurro. “Il caso è Arkadiusz Milik, come noto escluso dopo le questioni di mercato: l’Everton lo voleva così come il Tottenham, non sono mancate le proposte e a gennaio si tornerà a valutarle perché Milik vuole trovare squadra subito e non attendere giugno”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.