Vecino-Inter, possibile addio! Tottenham? No! Due club interessati: dettagli

Articolo di
15 Gennaio 2020, 16:37
Condividi questo articolo

Vecino potrebbe lasciare l’Inter a gennaio (vedi articolo). Il club nerazzurro infatti non lo ritiene incedibile e soprattutto spera di recuperare risorse da impiegare per l’acquisto di Eriksen (vedi articolo). Secondo quanto rivelato dal Daily Star, il centrocampista piace a un club di Premier League e non solo

PRETENDENTE IN PREMIERMatias Vecino è in vendita e potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. L’ipotesi di inserirlo nella trattativa per Christian Eriksen non sembra trovare riscontri, ma c’è un altro club di Premier League che potrebbe bussare alla porta del club nerazzurro: stiamo parlando dell’Everton. Carlo Ancelotti infatti avrebbe esplicitamente chiesto rinforzi a centrocampo e l’uruguaiano è uno degli indiziati.

RIVALE – Tuttavia il club inglese è in buona compagnia. Il Siviglia ha tutte le intenzioni di rivaleggiare con l’Everton per strappare la firma di Vecino. Monchi, ex direttore sportivo della Roma, oggi al Siviglia, è un suo grande estimatore e proverà di tutto per portarlo in Spagna.

Fonte: dailystar.co.uk




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.