Calciomercato

Vecino in uscita dall’Inter: uruguaiano obiettivo concreto della Lazio! – AP

Vecino è uno dei nomi in uscita dall’Inter. Secondo quanto rivelato da Pedullà – intervenuto nel corso di Sportitalia Mercato -, il centrocampista nerazzurro è un obiettivo concreto della Lazio

OBIETTIVO CONCRETO – Matias Vecino può lasciare l’Inter a gennaio. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, il centrocampista uruguaiano è un obiettivo concreto della Lazio: «Vecino è un obiettivo concreto della Lazio, il centrocampista è in scadenza. Potrebbe succedere a parametro zero se non dovesse sbloccarsi adesso».

POSSIBILE PARAMETRO ZERO – Pedullà prosegue: «Se uscisse Vecino, allora l’Inter potrebbe prendere un altro centrocampista o un esterno sinistro. L’uruguaiano piace alla Lazio che però in questo momento è bloccata dall’indice di liquidità. Quindi se non dovesse succedere qualcosa con la Lazio o con un altro club, sempre parlando di Vecino, potrebbe essere un’operazione a parametro zero. Alla Lazio piace molto, ma al momento è bloccata. Quindi l’Inter è a posto così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh